Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ALLA TORRES STA STRETTO L’1-1 CONTRO LA RES ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torres gol sanna
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca quello conquistato dalla Torres sul difficile campo della Res Roma, soprattutto per come è maturato: tre legni colpiti, un rigore dubbio e tanti episodi che hanno puntualmente penalizzato le rossoblu che hanno condotto per larghi tratti la gara.

Nella giornata valida per il secondo turno del girone di ritorno mister Pompili deve rinunciare a Serrano e Giugliano, in panchina ma non al meglio, con Bartoli a mezzo servizio per infortunio ma comunque al suo posto in difesa. Brivido Torres al 10’, con capitan Tona che centra la traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ancora una traversa al 25’ a salvare la porta delle padrone di casa. prive delle infortunate Coluccini, Marzi e Nagni, dell’influenzata Palombi e le squalificate Morra e Nainggolan. Torres arrembante nel primo tempo e al 38’ arriva il meritato vantaggio: Piacezzi su calcio di punizione dai trenta metri la mette a fil di palo, alle spalle di Pipitone. Il primo tempo si chiude con le rossoblu in vantaggio in uno stadio che si accende con molte polemiche all’indirizzo dell’arbitro, reo di aver fermato un’azione di contropiede per fuorigioco alla Res.

Il clima non aiuta il direttore di gara. Nella ripresa ancora una traversa per la Torres al 7’, su conclusione dal limite di Domenichetti. Le ragazze rossoblu stringono i denti ma non chiudono il match che si riapre al 27’, grazie ad un calcio di rigore molto dubbio concesso per un intervento di Piacezzi in area. Ciccotti dal dischetto firma il gol del definitivo 1 a 1.

Il punto per la Torres è prezioso e consente di proseguire nella scia positiva di risultati.

Si è disputato solo un altro match nella giornata odierna, caratterizzata dal maltempo che ha causato rinvii su molti campo. A Pordenone è andato in scena un pareggio a reti inviolate con l’Orobica.

Res Roma: Pipitone, Colini (56’ Biasotto), Cunsolo, Fracassi, Villani, Gambarotta, Greggi (72’ Nicosia), Simonetti, Pittaccio (82’ Ceccarelli), Ciccotti, Pirone. A disp.: Caporro, Loddo, Cela, Spagnoli. All.: F. Melillo

Torres: Fazio, Bartoli, Motta, Galli, Tona, Piacezzi, Domenichetti, Marchese, Charette (68’ Maglia), Flaviano, Pinna (78’ Marujo). A disp.: Usai, Esposito, Serrano, Marchio, Giugliano. All.: A. Pompili

Marcatori: 38′ Piacezzi, 27′ st Ciccotti (R)

Arbitro: Iacovacci di Latina.

Assistenti: Papagni – D’Ilario

Ammonizioni: Nicosia (RR), Bartoli, Picezzi (T)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.