Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA - TORRES 0-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riviera cassanelli1415MILANO MARITTIMA – Secondo scivolone di fila per la Riviera di Romagna, sconfitta tra le mura amiche dalla Torres nella quarta di ritorno di serie A: 3-0 il finale in favore della formazione rossoblù che si rendeva subito pericolosa in avvio, sfruttando un errato disimpegno della retroguardia romagnola, con Marchese che concludeva debolmente a rete, trovando la parata di Silvia Vicenzi (3’), che poco dopo però si doveva arrendere all’eurogol firmato da Flaviano con una bordata dal limite dell’area che andava a togliere le ragnatele dall’incrocio dei pali opposto (8’); le sarde continuavano a menare le danze, rendendosi pericolose con un rasoterra di Marchese, parato dal numero uno romagnolo (26’), poi con una conclusione di Pinna da posizione defilata che terminava alta sopra la traversa (37’) ed ancora con un destro di Serrano, parato da Silvia Vicenzi (38’). In avvio di ripresa brivido per la retroguardia romagnola, con Marchese che approfittava di un errato disimpegno e sparava a rete, con la prima conclusione respinta da Silvia Vicenzi e la seconda salvata sulla linea da Ana Petrovic (1’st); le ragazze di Pompili continuavano a premere e poco dopo erano ancora pericolose con un sinistro al volo di Pinna, che terminava sul fondo (3’st), preludio al raddoppio: corner da sinistra allontanato dalla retroguardia romagnola, con la sfera rimessa in mezzo per il colpo di testa di Piacezzi, respinto con un guizzo da Silvia Vicenzi, che però non poteva nulla sul tap-in ravvicinato di Marchese per il 2-0 (7’st). La sfida restava in mano alla formazione ospite che nel finale trovava anche la terza rete con Tona che sfruttava un traversone da sinistra, controllava in area e con una potente conclusione di destro firmava il 3-0 (36’st); in pieno recupero la stessa Tona si rendeva pericolosa con un colpo di testa alto su azione d’angolo (46’st), mentre sull’altro versante era Patty Caccamo a provarci con una conclusione di sinistro dal vertice destro dell’area di rigore, parata da Fazio (47’st).

 

Riviera di Romagna 0
Torres 3
RIVIERA DI ROMAGNA (4-4-2): Vicenzi; Petrovic (11’st Baldini), Cassanelli, Ugolini, Magrini (1’st Erman); Tucceri Cimini, Petralia, Eusebio, Pastore; Caccamo, Pugnali (26’st Canini). A disp.: Tasselli, Mastrovincenzo. All. Buonocore.
TORRES (4-3-3): Fazio; Bartoli, Motta, Tona, Piacezzi; Galli, Serrano, Flaviano (35’st Giugliano); Domenichetti (38’st Marujo), Marchese, Pinna (26’st Esposito). A disp.: Usai, Maglia, Marchio, Charette. All. Pompili.
ARBITRO: Abagnale di Parma. Assistenti: Sapigni e Merciari di Rimini.
Ammoniti: Ugolini e Petralia (R), Tona e Serrano (T).
RETI: 8’ Flaviano, 7’st Marchese, 36’st Tona.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.