Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TAVAGNACCO-FIRENZE, IL PRE GARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze viola gol1415
Tavagnacco-Firenze lo scontro della colonna di sinistra che scioglie il fiocco rosso ad una settimana rivelatasi un vero e proprio “Tour de Force”: una partita sentita, respirata ai piedi delle Alpi, pronta ad accendersi agli imprevedibili acuti viola ed alla rapide offensive giallo-blu.
Compagine di mister Sara Di Filippo uscita livida dagli ultimi due incontri. Nonostante i ventotto punti portati ad Udine ed un campionato giocato al di sopra delle aspettative, dato la radicale rifondazione estiva della squadra, il Tavagnacco ha zoppicato nella sedicesima e nella diciassettesima giornata, pareggio interno contro il Como e sconfitta esterna contro il Brescia, non demeritando sul piano delle prestazioni ma non riuscendo comunque ad infilare almeno un’affermazione.
Forte di Capitan Brumana, a diciassette reti stagionali, e di un carattere casalingo sempre difficile da piegare la compagine giallo-blu aspetterà le viola per invertire la tendenza di risultati, delle ultime due settimane, cercando così di tentare un assalto ad una Torres distante cinque gradini.
Firenze ariete da sfondamento. Impostosi nel recupero di martedì contro il Bari, novanta minuti nettamente dominati dal giglio, e vittorioso anche nella diciassettesima giornata contro il San Zaccaria, redini della gara sempre in mano alle toscane, l’A.C.F. è tornato sul podio, al terzo posto in compartecipazione con il Mozzanica, preso per mano da Adami, Rinaldi e Vicchiarello e guidato alle vittorie da un gruppo viola dimostratosi il sostanziale punto di forza fiorentino.
Seguitando a registrare una probabile assenza di Benucci, fastidi al flessore, e con Capitan Orlandi squalificata, raggiunto il numero massimo di cartellini gialli rimediabili, la compagini alle disposizioni di mister Sauro Fattori si impegnerà in una trasferta udinese tutta da vivere, finalizzata ad un proseguimento di rincorsa alla testa della classifica.
Calcio di inizio ore 15:00 presso lo stadio comunale di Tavagnacco, via Tolmezzo (Udine).

Di seguito è riportato l’elenco diramato dal tecnico fiorentino Sauro Fattori delle giocatrici convocate per la diciottesima giornata di campionato Tavagnacco-Firenze, in programma ad Udine sabato 28 febbraio 2015 ore 15:00:

Adami Greta
Benucci Eleonora
Binazzi Eleonora
Borghesi Ilaria
Del Prete Priscilla
Durante Francesca
Esperti Costanza
Ferrati Arianna
Guagni Alia
Levin Camille
Matsubayashi Miku
Nocchi Isotta
Orlandi Giulia
Parrini Simona
Razzolini Costanza
Rodella Michela
Rinaldi Deborah
Tortelli Alice
Venturini Melissa
Vicchiarello Evelyn
Vigilucci Valery


Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.