Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-BRESCIA, IL PRE GARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze centrocampofila
E la ventiquattresima giornata si arricchisce d’appeal: guarda la classifica con desiderio, brama un incontro tra fiorentine e bresciane possibile crocevia di una stagione, passeggia tra le rinascimentali vie di una Firenze sfondo di un match tra l’A.C.F. e le Campionesse d’Italia in carica, che regalerà un turno di campionato che non ha bisogno di presentazioni.
Leonesse feroci nell’assalire le avversarie. Impostasi nello scontro diretto contro il Verona, score blindato di 4-2, ed assicuratasi i due derby lombardi contro Como, valanga per 1-7, e Mozzanica, nello spareggio Champions, per 2-1, la compagine allenata dal tecnico Milena Bertolini sarà chiamata all’appello Scudetto nell’ultime tre giornate di Serie A, partendo già da sabato da un tris di uscite che la vedrà in prima battuta essere di scena nel capoluogo toscano, nella bolgia di San Marcellino, di fronte ad un A.C.F. guerriero tra le mura amiche e sorridente, nell’ultimo turno di campionato, sulle rive del Mar Adriatico.


Vantando un trio offensivo come quello formato da Girelli-Sabatino-Tarenzi, cinquantasei reti complessive, ed una Linari ex viola il Brescia ammiccherà alla gara ponendosi come obbiettivo un esito vittorioso, in quanto, in caso contrario, un Verona a +1 in classifica potrebbe tentare la fuga in quel di Udine.
Firenze belva a San Marcellino: big divorate nei tre punti o graffiate dal pareggio. Tornato da Cervia con uno score al triplice fischio di 0-2, marchiato a fuoco dal duo di giovani promesse Razzolini-Vigilucci, e sfatato il tabù Riviera di Romagna il tecnico fiorentino Sauro Fattori si è calato nuovamente, nella settimana odierna, nel rush finale di stagione, preparandosi, come suo solito, ad accogliere le attuali Campionesse d’Italia nella tana delle fiorentine, per un incontro mai scontato e prevedibile.
Non superati gli acciacchi che avevano visto azzoppato l’A.C.F. nelle precedenti giornate ma tornati a disposizione l’estro ed il mancino di Del Prete l’armata toscana si preparerà a ricevere il Brescia disponendosi in campo per la vittoria, cercando un successo che, per statistica, manca ancora all’appello contro le bianco-azzurre.
Indisponibile della partita Benucci, mentre saranno da valutare le condizioni delle febbricitanti Guagni e Vicchiarello, di Tortelli, solito problema al coccige, e di Ferrati.
Calcio di inizio ore 15:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino, via Chiantigiana n°28 (Firenze).

Di seguito è riportato l’elenco diramato dal tecnico fiorentino Sauro Fattori delle giocatrici convocate per la ventiquattresima giornata di campionato Firenze-Brescia, in programma a Firenze sabato 25 aprile 2015 ore 15:00:

Adami Greta
Binazzi Eleonora
Borghesi Ilaria
Corsiani Micol
Del Prete Priscilla
Domi Greis
Durante Francesca
Esperti Costanza
Ferrati Arianna
Guagni Alia
Matsubayashi Miku
Nocchi Isotta
Orlandi Giulia
Parrini Simona
Razzolini Costanza
Rinaldi Deborah
Rodella Michela
Tortelli Alice
Venturini Melissa
Vicchiarello Evelyn
Vigilucci Valery


Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.