Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE CAPITANE PER IL CF SÜDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-2capitane14
Colpo di mercato davvero importante per il CF SÜDTIROL : sono infatti arrivate alla corte di Mister Antonio Alberti due “capitane” rispettivamente Renate Kienzl del Sarentino (Serie D) e Katrin Plankl dell’SSV BRIXEN OBI , entrambe con la formula del prestito.
Renate Kienzl, un vero motore turbo sulla fascia , classe 1993 , capitana del Sarentino femminile , ha vinto tra l’altro una coppa regione nel 2012 ed è stata per diversi anni un punto fondamentale della sua squadra. Sarentina doc, Renate ha quattro fratelli e due sorelle, e tutte/i giocano a calcio !! Renate ha una sorella gemella che è rimasta a Sarentino ed una sorella minore, Heidi (classe 1995) che è anche lei una speranza del calcio.

Katrin Plankl , centrocampista con il fiuto del gol, classe 1985, 158 presenze (44 in Serie A2 e 114 in Serie B ) 36 gol in campionato in 8 stagioni e punto fermo dell’SSV Brixen OBI di Mister Fabio Pelanda, di cui ne è stata per diverse stagioni il capitano, è approdata al CF SÜDTIROL con la voglia di coronare un suo sogno sin da quando ha iniziato a giocare a calcio : tentare la scalata verso la Serie A . Il CFS ha sicuramente le potenzialità per ritentare la promozione nella massima serie , e questo anche grazie all’innesto ed all’apporto di una giocatrice di talento e di esperienza
I due “colpi” sono riusciti alla buona collaborazione tra le società altoatesine di calcio femminile ed anche grazie alla bravura ed alla capacità di trattare da parte del coordinatore sportivo Andrea Oreti ed al team manager Alfred Mazzone.

Dr. Peter PEREZ
Pr & Marketing
CF SÜDTIROL DAMEN
Tel. 335 377 500
www.suedtiroldamen.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.