Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LAZIO AI BLOCCHI DI PARTENZA, DOMENICA LA PRIMA DI CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-salento14Adesso sì che si fa sul serio: domenica prende ufficialmente il via il campionato di serie B 2014/2015, e per la Lazio si prospetta una partita insidiosa. La formazione di Seleman, dopo un mese e mezzo di preparazione, scalpita ai blocchi di partenza, volenterosa di inaugurare al meglio la nuova stagione, nell'incontro che le vedrà opposte al Salento Woman Soccer. La formazione pugliese, uscita sconfitta con le biancocelesti nel doppio confronto dello scorso anno, ha la nomina d'essere un undici stoppaccioso, soprattutto per la carica agonistica messa in campo che sopperisce ad una tecnica non proprio eccelsa. La Lazio, costretta a vedersela con parecchie indisponibilità per via di infortuni e recuperi fisici, dovrà cercare di non abbassare la guardia in questo esrdio di stagione che, per definizione, è sempre un incontro dalle mille insidie.
"Dopo 48 giorni di allenamenti finalmente si comincia – dice mister Seleman - Domenica affrontiamo una squadra ostica, che fa dell'agonismo la sua forza maggiore, abbinata ad un paio di giocatori di ottima qualità tecnica. Sono una buona squadra, ma noi abbiamo fame di vittorie. La squadra sta bene e scenderemo in campo convinti di fare una grande prestazione, abbiamo giocato una grandissima amichevole infrasettimanale che fa ben sperare. Abbiamo il rammarico delle infortunate, l'infermeria piena, anche se spero di recuperare qualcuna per domenica. Scenderemo comunque in campo con l'unico obiettivo di vincere."
Quattro giorni all'esordio stagionale, da domenica non si scherza più: appuntamento al Centro Sportivo Grifone Monteverde alle ore 15 per il via del Campionato.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.