Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ANCORA UN PAREGGIO PER IL TREVIGNANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415Il Trevignano scende in campo per cercare di dimenticare la sconfitta di Reggio Emilia, il Bearzi vuole far punti per cercare di risollevare una classifica forse inaspettata dopo il mercato estivo.
Parte subito forte il Trevignano che al 2' passa in vantaggio grazie ad un bel fraseggio al limite dell'area che permette a Ganga di trovare il passaggio filtrante per l'inserimento di Toffolo che a tu per tu con Ferroli non sbaglia.
Dopo il gol la partita scorre sui binari dell'equilibrio con le due squadre che si equivalgono senza riuscire a rendersi pericolose fino al 25' quando Paoletti da fuori colpisce la parte alta della traversa.
Due minuti dopo il Bearzi si fa ancora pericoloso ancora con Paoletti che scatta in linea con i difensori ma calcia a lato.

Il Bearzi tende ad avere in mano il pallino del gioco ma il Trevignano quando si distende crea apprensione alle friulane, come al 42' quando Ganga serve Costantini che però non riesce a superare Ferroli.
Il secondo tempo inizia con le trevigiane che entrano in campo decise a chiudere la partita, rendendosi prima pericolose al 1' con Foltran che riceve in area un cross di Costantini, ma dopo essersi ben girata non sorprende l'attenta Ferroli.
Un minuto dopo Toffolo serve Ganga che non riesce ad angolare il tiro rendendo facile la parata di Ferroli.
A questo punto della partita il Trevignano va in black out,perdendo il filo del gioco e permettendo al Bearzi di alzare il baricentro.
Le friulane non si fanno pregare e trovano al 15' il pareggio con Zanetti che dalla lunga distanza sorprende Calore, riuscendo poi sette minuti dopo a passare in vantaggio grazie a Paoletti che scatta sul filo del fuorigioco, salta Calore in uscita e appoggia in rete.
I due gol hanno l'effetto di destare il Trevignano che comincia ad aumentare la pressione sulle avversarie già al 24' quando Costantini costringe Ferroli alla parata di piede.
Le locali cercano il gol, che arriva al 41' quando Foltran pesca in area Toffolo, gran stop di esterno di quest'ultima che batte poi in uscita il portiere avversario.
Allo scadere il Trevignano ha l'occasione di passare in vantaggio:palla al centro, Ganga non ci arriva, Foltran calcia in porta ma da posizione defilata non trova lo specchio.
Finisce 2-2 una partita combattuta, bella ed equilibrata dove il Trevignano può recriminare per il passaggio a vuoto del secondo tempo, ma che fa comunque capire i mezzi e le possibilità per fare un buon campionato ci sono tutti.

Calcio femminile Trevignano 2 Bearzi 2

Marcatori: 2' Toffolo, 60' Zanetti, 67' Paoletti, 86' Toffolo

Calcio femminile Trevignano: Calore, Carboni (56' Corrò), Barzan (78' Pezzo), Mazzega, Morosin, Pignatto, Murer, Toffolo, Foltran, Ganga, Costantini (82' Marcon)
A disposizione: Manente, Grillo, Ceccato, Paronetto.
Allenatore Meneghello

Bearzi: Ferroli, Borsetta, Romanelli, Cencig, Desinano, Corubolo, Paoletti, Del Fabbro, Dell'Arche (46' Ziraldo), Degano, Zanetti
A disposizione: Bonassi, Pugnetti, Castellani, Monferà, Simonetti, Virgili
Allenatore: Cesarano

Arbitro: Barozzi di Rovereto

Ammoniti: 18' Borsetta, 43' Del Fabbro

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.