Sabato, 04 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FERRARA AMARA PER IL TREVIGNANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415Il Trevignano scende in campo a Ferrara per dimenticare la sconfitta della domenica precedente; mister Meneghello deve fare a meno delle infortunate Murer, Morosin e Norido, tutte infortunate e fa esordire a centrocampo dal primo minuto Favero e Pezzo (classe 98).
La partita inizia con una bella azione del Trevignano che porta al tiro Corrò costringendo De Candia alla respinta.
Il match vive di momenti in cui sembra essere il Trevignano a prevalere ed altri in cui è la squadra locale ad avere il pallino ddl gioco.
È pero il Ferrara ad essere più pericoloso prima con Goldoni che al 13' di testa mette sopra la traversa,successivamente con Fratini che costringe Manente ad una bella parata di piede ed infine con Bianchi.
Al 25' il Trevignano tenta di rendersi pericoloso con Pezzo che,dopo un fraseggio al limite dell'area,calcia trovando pronta De Candia.
Al 37' la New Team passa in vantaggio con Goldoni che,su calcio d'angolo, sbuca dalle retrovie e batte Manente.

Nel secondo tempo le ospiti entrano in campo con la volontà e decisione di giungere al pareggio iniziando ad alzare i ritmi senza però riuscire a costruire azioni degne di nota fino al 15' quando Foltran calcia costringendo alla respinta De Candia, la palla finisce a Corrò che calcia sopra la traversa.
Nel momento migliore del Trevignano arriva però il raddoppio delle locali: punizione da posizione defilata calciata in area,la palla arriva a Foltran che colpisce di testa, la sfera finisce sulla nuca di Ceccato e poi sui piedi di Montorio che batte Manente.
Il Trevignano non molla, alza ancora di più il baricentro, costringendo in più occasioni il portiere locale ad uscire con i piedi
Grandi occasioni capitano a Ganga al 40' che tenta un pallonetto che finisce sopra la traversa ed un minuto dopo a Michelotto che salta il portiere ma vede il proprio tiro finir deviato in calcio d'angolo.
È un Trevignano che torna da Ferrara con una sconfitta non totalmente meritata,frutto di scarso cinismo, di qualche imprecisione di troppo nei passaggi ma anche di episodi sfortunati.
Il Ferrara dal canto suo non ha rubato nulla dimostrando di essere una buona squadra con tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato.
Domenica prossima il Trevignano affronterà in casa alle 14.30 la Jesina per un match che si preannuncia interessante e combattuto.

New Team Ferrara 2 Calcio femminile Trevignano 0

Marcatori : 37' Goldoni, 68' Montorio

New Team Ferrara: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Vannini (86' Garzia), Filippini S, Goldoni, Pesci, Montorio, Bianchi (67' Grassi), Filippini F.
A disposizione : Faustini, Pozzi.
Allenatore: Baroni

Calcio femminile Trevignano : Manente, Carboni, Corrò (67' Barzan), Mazzega, Ceccato, Favero, Foltran, Pezzo (76' Michelotto), Toffolo, Ganga, Costantini
A disposizione : Calore, Grillo, Vento, Pignatto, Marcon
Allenatore Meneghello

Arbitro : Baldelli di Reggio Emilia

Note: ammonita Mazzega al 67'

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.