Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SALENTO WOMEN SOCCER - CHIETI 1-5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

salento0115SAN DONATO (Lecce) – A differenza del 2014, terminato con la preziosa vittoria ottenuta sul campo dell'Apulia Trani, il nuovo anno invece per la Salento Women Soccer (nel prosieguo della stagione griffate "SoloLecce.it") è cominciato con una sconfitta. Le giallorosse sono state costrette alla resa da un ottimo Chieti, terza forza del girone C del campionato di serie B. Va detto però che Cucurachi e compagne sono scese in campo in formazione largamente rimaneggiata a causa delle defezioni di D'Amico, Carrafa, Pinto, Dollorenzo, Ambrosino e buon ultima Zaccaria la cui stagione è già finita. A giorni infatti la mancina difensiva brindisina sarà costretta ad operarsi in seguito alla rottura completa del legamento crociato del ginocchio sinistro. Una grave perdita per la Salento Women Soccer. "Speravamo che Vanessa potesse rientrare prima, purtroppo non sarà così e questo ci dispiace soprattutto per lei - ha sottolineato Vera Indino, allenatrice e calciatrice della Sws -. Lotteremo con tutte le nostre forze per conquistare la permanenza in serie B e dedicarla a Vanessa".
L'analisi di Vera Indino si sposta poi sulla sconfitta con le abruzzesi. "Per carità, abbiamo meritato la sconfitta anche perché nel corso dei 90' sono stati commessi molti errori che hanno spianato la strada alle avversarie però non si può tralasciare un aspetto e cioè che in campo c'era la Primavera con tre fuori quota. Ne è valsa come esperienza per tutte, chiudiamo il girone di andata al quart'ultimo posto e in teoria salve ma sappiamo che ci sarà da soffrire fino alla fine per conservare la categoria".
Domenica prossima intanto inizia il girone di ritorno con la sfida casalinga contro la Lazio. Fischio d'inizio a San Donato alle ore 11.

SALENTO WOMEN SOCCER 1
CHIETI FEMMINILE 5

Salento Women Soccer: Barletta, Indino, Ouacif, Cucurachi, Gaetani, Paolo, D'Oria (10' st Faggiano), De Iaco, Rollo, Bergamo, Cazzato. All. Vera Indino.
Chieti Femminile: Di Muzio, Di Camillo, Colasante, Carrozzi, Tontodonati, Benedetti, Gangemi, Nozzi, Mariani, Di Marco, Busacchio. All. Lello di Camillo.
Arbitro: Panettella di Bari.
Marcatrici: nel pt 27' Di Marco; 30' Bergamo; 33' e 35' Mariani; nel st 29' Mariani, 40' Carrozzi.

L'ufficio stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.