Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE VINCE ANCORA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli giuliano massaBattuto in casa il Trani (2-0) al campo del Castello di Baia, in rete Giuliano e Massa.
Non si ferma il Napoli Calcio Femminile, conquistando la seconda vittoria consecutiva del 2015. Le ragazze allenate da Alessandro Riccio hanno battuto 2-0 il Trani sul campo del Castello di Baia, vista l’inagibilità degli spogliatoi dello stadio Collana. La partita si è messa subito sul binario giusto grazie a una punizione mancina di Raffaella Giuliano che al 3’ ha portato il Napoli in vantaggio. La gara è stata chiusa a inizio ripresa dalla rete di Azzurra Massa (57’), che nei prossimi giorni sarà impegnata a Coverciano in uno stage della nazionale under 16 insieme ad Alessia Parnoffi e Giulia Asta.
“Si è giocato in condizioni al limite per la forte pioggia – ha spiegato a fine partita il tecnico, Alessandro Riccio -. Noi siamo abituati a giocare palla a terra ma la partita era più adatta a un gioco di rimessa. Siamo stati comunque bravi, riuscendo a mostrare anche la nostra buona preparazione atletica. È stata la pazienza a darci la possibilità di portare a casa il risultato, nonostante le difficili condizioni”.

Il Napoli Calcio Femminile tornerà in campo domenica 25 gennaio in trasferta contro il Chieti.

Napoli Calcio Femminile-Apulia Trani 2-0

Napoli Calcio Femminile: Iannone, Schioppo, Giuliano, Cafiero, Sabatino De Rosa, Massa (76’ Reale), Aresu, Ascolese (63’ Arcuro), Cuomo (87’ Vecchione), Tagliaferri. A disp.: Parnoffi, Strisciante, Cuciniello, Russo. All. Riccio

Apulia Trani: Marino T., Manzi, De Marinis, Mergola (32’ Del Vecchio), Chiapperina, Perna, Iorio, Di Cillo, Volpe, Sgaranella, Mariano P. A disp.: Narsete, Diaferna.
Arbitro: Balbi (Avellino)
Marcatori: 3’ Giuliano, 57’ Massa

Ammonizioni: Cafiero, Cuomo (N), Manzi (T)

Napoli, 18 gennaio 2015

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.