Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NET.UNO VENEZIA - DUE MONTI 2-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

due monti 1415Si parte sotto la pioggia per la trasferta a venezia, campo herrera alle terre perse, partita della svolta, se si vince.. si può sperare nei play out, una sconfitta decreterebbe la retrocessione quasi automatica gicoando contro l'ultima in classifica a soli 2 punti sotto di noi.
Finalmente nella prima squadra cominciano ad affacciarsi rientri da infortuni a lunga degenza, anche se non al top fisicamente e in grado di sopportare un'intera partita.
si parte e subito si sente la tensione in campo e sugli spalti, partita che si gioca prevalentemente a centrocampo, con folate delle nostre in contropiede ma senza risultato, di contro le nostre avversarie poco fanno per impensierire la nostra retroguardia.
ma al 25' si becca il gol, palla persa malamente a centrocampo, lasciato troppo spazio all'avversaria che calcia a giro, non perfettamente, ma il pallone prende una strana traiettoria, diventa un allonetto a giro che trafigge in nostro incolpevole portiere.
adesso si fa dura, la tensione è alle stelle, siamo sotto e le nostre ragazze sembrano bloccate.
si continua a giocare, ma nessun pericolo serio per la porta avversaria se non un tiro al volo di basso da dentro l'area che fa urlare al gol, ma è fuori di poco e nemmeno per la nostra.
si va al riposo sotto di un gol, e con il morale sotto i tacchi, anche per l'infortunio a sambugaro che è dovuta uscire portata di peso negli spogliatoi.
secondo tempo.
si entra in campo con peruzzo schierata al posto di boschetto e alla prima palla che tocca si invola sulla sinistra, si beve tutta la difesa portiere compreso ed insacca, gran gol e sopratutto pareggio strameritato.
ora le nostre sono cariche e subito attaccano e raddoppiano con boscarello che insacca il 2 a 1
adesso le nostre ragazze sono cariche, sembrano un'altra squadra, tosta, cattiva il giusto, sempre in pressing e pronta a ripartire, boscarello colpisce il palo con tiro decentrato sulla sinistra, ma ala primo tiro in porta delle nostre avversarie si torna in parità, altro tiro a spiovere, il nostro portiere leggermente avanzato e il pallone si insacca befferdo per il 2 a 2.
ora torna la paura in campo, per i cinque minuti sucessivi al pareggio le nostre ragazze sembrano inchiodate al terreno di gioco.
pian piano si riparte a macinare gioco, sulla sinistra le folate di peruzzo e sulla destra quelle di treu tengono sempre in ansia la difesa avversaria e proprio su una discesa di treu che arriva sul fondo e crossa un pallone sul secondo palo con su scritto un biglietto per la testa di boscarello "depositare in rete", e così è, si torna in vantaggio.
adesso in campo ci sono solo le nostre ragazze, le avversarie ci provano su punizione, ma paccagnella devia in calcio d'angolo.
ora in campo domina la nostra squadra e sull'ennesima incursione di treu, altro cross, questa volta radente sul primo palo la più lesta è basso che insacca il 4 a 2.
partita finita, ma altra grande occasione per boscarello che a tu per tu con il portiere passa alla compagna giazzi ma il pallone e troppo lungo ed esce.
oggi si è vinto, si è messo sotto l'ultima in classifica di 5 punti, condannandola quasi alla retrocessione certa, di contro la nostra squadra ha accorciato le distanze dalla terzultima portando il distacco a 4 punto, ora i play aut sono più vicini, ma mancano ancora 4 partite, scontro diretto con il gordige terzultimo compreso, quindi non bisogna mollare.
domenica si gioca in casa contro il perugia, squadra molto forte, quarta in classifica, seconda miglior difesa del campionato, non abbiamo nulla da perdere quindi ce la giocheremo alla grande.
forza ragazze, mai mollare, l'obiettivo è li in vista, raggiungere la salvezza, il nostro obiettivo/sogno è ancora possibile, spirito due monti, MAI MOLLARE!!!!!

Partita Due Monti - Net.Uno Venezia lido

Risultato: Net.Uno Venezia 2 Due Monti 4

marcatori: Furlanetto 25' (l.), Peruzzo 46 (D.M.), Boscarello 5' (D.M.), Piana 10' (L.), Boscarello 65' (D.M.), Basso 75' (D.M.).

Due Monti:

paccagnella anna, orso vanessa, canella giorgia, sambugaro valery, (35' pettenuzzo tecla), boschetto sonia, (46' peruzzo laura), donà gloria, basso francesca, treu veronica, (85' sbalchiero jessica), boscarelo gloria, giazzi simona, a disposizione, poppi alice, doglioso elena, valente giulia, allenatore , franceschetto marco

Net.Uno Venezia:

lazzaro ludovica, centasso agata, busetto rossella, cimmieri giulia, cedolini caterina, toppan marina, furlanetto maria, stefani elena, piana maddalena, cenedese roberta, ferron mariagiovanna, a disposizione, siciliano giulia, armani giulia, scarpa flavia, chezzo alessia, stevani camilla, allenatore, tommasi marco

venezia 22 03 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.