Lunedì, 06 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grazie di tutto Chiara! Il testimone passa ad Alessia.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Chiara Vignati ritiroDopo una sola stagione in biancoceleste Chiara Vignati lascia, di comune accordo con la società, il sodalizio bergamasco. Per Chiara un'annata non particolarmente fortunata a causa di un menisco dispettoso che non le ha permesso di concludere il campionato. 

"E' stata un'esperienza positiva per me che mai prima d'ora avevo potuto giocare in una squadra di così alto livello. Voglio davvero ringraziare tutta la società dal primo all'ultimo, lo staff che ci ha permesso di concludere al terzo posto in campionato e tutte le compagne con le quali si era formato un bel gruppo. Continuerò sicuramente a giocare anche se non so ancora dove. Al Mozzanica auguro il meglio per la nuova stagione. Non mancherò sicuramente di venire allo stadio a fare il tifo per le mie ormai ex compagne ogni volta che potrò."

A Chiara va il ringraziamento da parte della società per la professionalità dimostrata durante tutta la stagione e gli auguri di poter continuare a raccogliere soddisfazioni fuori e dentro il rettangolo verde.

Il sostituto di Chiara non verrà cercato al di fuori delle nostre mura. La societàsin da subito ufficializza che la vice Gritti per la prossima stagione sarà Alessia Capelletti, cremonese classe '98, che bene ha fatto fino ad oggi con le primavera biancocelesti. A lei va l'augurio di poter continuare all'ombra delle grandi il percorso di crescita intrapreso nelle giovanili bergamasche.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.