Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ARRIVEDERCI VIOLA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mozz Bari 5La stagione calcistica 2014-'15 non vedrà Viola Brambilla vestire la maglia del Mozzanica. Una decisione, quella della giovane centrocampista brianzola, presa di comune accordo con la società. Viola era arrivata sulle sponde del Serio due anni or sono dal Fiammamonza e nelle due annate bergamasche si è più che ben comportata giocando 55 gare con la maglia biancoceleste tra campionato e coppa Italia, realizzando 4 reti. La prima in campionato all'esordio con il Riviera, realizzata direttamente da calcio d'angolo con un gran colpo ad effetto.

"Dopo una stagione dove non ero riuscita a giocare con continuità, ho voluto tentare un'esperienza diversa per mettere più gettoni nel mio carnet e tornare poi al Mozzanica il prossimo anno con un bagaglio più pesante. Dispiace andar via perché tra tutte noi si era creato un bel gruppo. Voglio comunque ringraziare tutti nessuno escluso,lla società, lo staff tecnico e le mie compagne per questi due anni. Il mio è comunque un arrivederci, non un addio."

Anche a Viola va il ringraziamento per la professionalità mostrata in questi due anni e l'augurio di una nuova stagione ricca di soddisfazioni.

foto di Maria Gatti.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.