Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AGSM VERONA SCHIACCIASASSI NEL TRIANGOLARE DEI DERBY SCALIGERI CON FORTITUDO MOZZECANE E FIMAUTO VALPOLICELLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona triangolare ingresso15
L'Agsm Verona si aggiudica agevolmente il triangolare amichevole diputato questo sabato 29 agosto sul sintetico dello Stadio Olivieri di via Sogare.
Avversarie di Gabbiadini e compagne le due ambiziose formazioni veronesi della serie cadetta Fimauto Valpolicella e Fortitudo Mozzecane. Nel primo match disputato tra le due formazioni di sertie B è il Mozzecane a passare repentinamente in vantaggio con Caneo. Pronta la risposta del Valpolicella che rovescia il risultato con la doppietta di Mascanzoni.
Nel secondo match scendono in campo le campionesse d'Italia di Agsm Verona che rifilano una cinquina alla Fortitudo Mozzecane grazie alla doppietta di capitan Gabbiadini ed alla tripletta di un'ispirata Tatiana Bonetti.

Nell'ultima e decisiva gara le gialloblù impiegano 26 minuti per piegare la resistenza del Valpolicella. Ci pensa Valeria Pirone che sblocca il risultato siglando la sua prima rete in maglia gialloblù.
Poco dopo la mezz'ora Melania Gabbiadini e Tatiana Bonetti mettono in cassaforte partita e torneo mettendo a segno le reti del definitivo tre a zero.
Le ragazze dell'Agsm Verona torneranno ad allenarsi lunedì pomeriggio in via Sogare. Sabato prossimo è in programma la prima amichevole tra compagini di serie A: all'Olivieri arriverà il neo promosso Vittorio Veneto.


D.P.


FIMAUTO VALPOLICELLA - FORTITUDO MOZZECANE 2-1
1° Caneo, 12° e 20° Mascanzoni.


AGSM VERONA - FORTITUDO MOZZECANE 5-0
7° e 11° Gabbiadini, 16°, 21°, 34° Bonetti.


AGSM VERONA - FIMAUTO VALPOLICELLA 3-0
26° Pirone3, 33° Gabbiadini, 34° Bonetti.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.