Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Permac Vittorio Veneto - San Bernardo Luserna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20160312

 

Permac Vittorio Veneto - San Bernardo Luserna 3-3
Passa subito in vantaggio il PERMAC VITTORIO VENETO al 16° del primo tempo con Da Ros, dopo numerosi tentativi e le occasioni mancate l’arbitro fischia il finale del primo tempo, senza che il SAN BERNARDO LUSERNA raggiunga il pareggio. Nella ripresa occasioni mancate per entrambe le squadre, fino al 20 ° minuto quando l’azione di un probabile gol del SAN BERNARDO LUSERNA viene fermata dalle avversarie e l’arbitro fischia giustamente il calcio di rigore per gli ospiti. Realizza il gol dal dischetto D’Ancona portando il risultato sul 1-1. Riprende il gioco e il PERMAC VITTORIO VENETO reagisce subito portando al 23° minuto il risultato sul 2-1 sempre opera di Da Ros. Nulla viene lasciato al caso e la reazione degli ospiti non si fa aspettare e Barbieri (S.B.L.) riporta la situazione sul 2-2 e subito dopo Moretti sigla il gol del 2-3. A questo punto le padrone di casa non si perdono d’animo e attaccano in modo insistente sino a quando al 48° minuto del secondo tempo riescono nel pareggio, con il gol siglato da De Martin, pochi minuti prima del fischio finale dell’arbitro.

 

PERMAC VITTORIO VENETO: Reginato, Simeoni, Virgili, Perin, Da Ros, Mantovani, Cettolin, Mella, Zanon, De Martin, Cisotto. A disp.: Canzian, Piai, Tonon, Da Re , Bazan, Zandomenichi, Ponte . Allenatore: Sergio Fattorel

 

SAN BERNARDO LUSERNA: Asteggiano, Bosi, Falbo, Bianco, Barbieri, Favole A., Mazzucchetti, Puglisi, Moretti, Trapani, Cantoro. A disp.: Serafino, Favole S., Malatesta, Tudisco, D’Ancona, Di Lascio, Massarelli. Allenatore: Tatiana Zorri.

 

ARBITRO: Tommaso Zamagni (Cesena) – Domenico De Marchi (Treviso) Paolo De Martin (Treviso).

 

MARCATRICI: PERMAC VITTORIO VENETO: De Martin – Da Ros (2)
SAN BERNARDO LUSERNA: D’Ancona – Barbieri - Moretti

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.