Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL COMUNALE C'È L'OSTACOLO BARI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco riscaldamento15
L'Upc Tavagnacco torna in campo per la 18^ giornata di Campionato: di fronte si troverà l'ultima in classifica. Di Filippo fiduciosa
Il 19 dicembre non ci fu storia. Il Tavagnacco, in trasferta, travolse la Pink Bari per 5 a 0. Sabato 23 aprile, per la partita di ritorno (fischio d’inizio alle 15 al Comunale di via Tolmezzo), Sara Di Filippo spera di ripetere quella prestazione. Anche perchè, dopo due sconfitte consecutive (contro la Roma in Campionato e contro il Brescia in Coppa Italia), le gialloblu sono chiamate a uno scatto d’orgoglio per non gettare al vento quanto di buona fatto fin’ora. Chi meglio dell'ultima in classifica (ferma a 7 punti) per ricominciare a vincere?
«Non sono preoccupata – assicura Di Filippo –. Nonostante il 4 a 0 rimediato a Brescia, la squadra ha mostrato dei miglioramenti rispetto al match contro la Roma. Le lombarde sono state abili a sfruttare le occasioni avute, cosa che, invece, non siamo state brave a fare noi. Sono fiduciosa e tranquilla per la partita di sabato».


Di Filippo avrà a disposizione tutta la rosa, visto che anche la capitano Paola Brumana ha recuperato dal fastidio al ginocchio.
Ad arbitrare l’incontro, valido per la 18^ giornata della serie A femminile, sarà Luca Noe' Marseglia di Milano.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.