Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA MOVE UP: A BARI UN MATCH CHE VALE LA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bari resroma30416Penultima trasferta della stagione per la Res Roma Move Up, che sabato prossimo sarà di scena a Bitetto per affrontare la Pink Bari, nella quart'ultima gara del campionato di Serie A di calcio femminile.
Match di fondamentale importanza per entrambe le compagini, impegnate nell'affannosa rincorsa alla salvezza: 16 i punti delle giallorosse, reduci dalla sconfitta interna contro la capolista Brescia; 10 invece i punti totalizzati finora dalle pugliesi, fanalino di coda del campionato, sconfitte sabato scorso dal Tavagnacco.
All'andata trionfo' la Res Roma, che grazie ad un gol di capitan Nagni ottenne 3 punti fondamentali nella corsa salvezza.
Grandi problemi di formazione in casa Res Roma, dove mister Melillo dovrà rinunciare addirittura ad 8 elementi: non saranno infatti del match Simeone, Mancini, Marzi e Spagnoli, oltre alle 4 nazionali Under 17 Greggi, Labate, Di Giammarino e Caruso, tutte impegnate nella fase finale dell'Europeo di categoria in Bielorussia.


“Sarà una gara fondamentale per entrambi – ha dichiarato il tecnico capitolino Fabio Melillo - Troveremo un avversario che giocherà il tutto per tutto, quasi un'ultima spiaggia, e noi dovremo esser bravi e determinati ad imporre la nostra filosofia di gioco, cercando di condurre una partita contro una squadra che aldilà della posizione in classifica, ha tantissimi elementi validi, in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento. Quindi giocheremo con il massimo rispetto, ma determinati ad ottenere un risultato che per noi è importantissimo.”
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.eventiindiretta.it

Ufficio Stampa RES ROMA MOVE UP

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.