Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nuovo mister e primi arrivi per la Primavera della Musiello Saluzzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Galea

 

Grandi movimenti di mercato per la Musiello Saluzzo Calcio Femminile che si sta muovendo freneticamente non solo per la prossima stagione in Serie B ma anche per quanto concerna la crescita della squadra Primavera.
Il sodalizio di patron Piera Delgrosso ha, infatti, scelto di consegnare la squadra giovanile nelle mani di un nuovo timoniere: si tratta di Luciano Galea, 39enne torinese, nell'ultimo anno al Chisola. Il tecnico ex Juventus ha deciso di intraprendere questa nuova avventura convinto dal progetto della società saluzzese per lo sviluppo delle giovani.

 

E proprio nella squadra Primavera arrivano anche i primi innesti dopo aver confermato praticamente in toto la squadra della passata stagione. Arrivano, infatti, alla corte di mister Galea: Sara Brucoli, difensore centrale classe 2000 proveniente dalla Juventus Torino, Angelica Maganza, attaccante esterno classe 2000 proveniente dal Confreria, e Letizia Barbero, attaccante classe 2000 in arrivo dalla Polisportiva Scarnafigi.

 

"La Primavera è una delle nostre priorità e stiamo lavorando per crescere ancora - spiega il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo - La scelta di una persona come Luciano Galea è significativa poichè è un gran lavoratore e come ben sappiamo nel calcio femminile è il lavoro duro a fare la differenza. Mercato finito? Assolutamente no, stiamo trattando giocatrici giovani e di prospettiva".

 

Fonte: Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.