Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA, TRASFERTA AD ALESSANDRIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1516
La sesta giornata del campionato di serie B porta domenica la Reggiana Barcom Femminile ad Alessandria, test che risulta già da adesso fondamentale anche se siamo ancora nella parte iniziale della stagione. Si gioca alle ore 14.30 all'impianto sportivo di via Falcone. Le granata allenate da Federica d'Astolfo vanno ad affrontare una squadra a pari punti, dunque nelle stesse condizioni della Reggiana e ne esce di conseguenza che il risultato maturato sul campo in questa occasione può valere tantissimo nell'economia di questo campionato oltre che nel morale. Reggiana che viene da tre sconfitte consecutive e che ha necessità di fare bene, anche se in occasione della sfida al Castelfranco la squadra ha dato segni di ripresa giocando per oltre un'ora decisamente meglio al cospetto di una delle due capoliste.

Tuttavia in occasioni come queste bisogna porsi l'obiettivo di tornare a casa con dei punti in tasca, pensando anche che l'anno terminerà domenica 20 in casa contro il Cuneo che è la vera corrazzata di questo campionato. Reggiana che dovrà fare a meno di Paola Gobbi, la cui stagione è terminata a causa della rottura del crociato mentre in settimana si è allenata regolarmente Giusy Faragò assente nell'ultima partita per un risentimento muscolare. Ad Alessandria arbitra Andrea Calzavara di Varese con collaboratori Mario Difrancesco di Asti e Andrea Santino di Casale Monferrato.


Il programma della sesta giornata. Alessandria-Reggiana, Bologna-Castelvecchio, Castelfranco-Imolese, Cuneo-Musiello, Lagaccio-Torino, Molassana-Acqui.
Classifica. Cuneo e Castelfranco punti 13, Lagaccio 10, Musiello 9, Acqui 8, Castelvecchio e Molassana 7, Reggiana, Alessandria, Bologna e Torino 4, Imolese 1
SETTORE GIOVANILE. impegno per la Primavera, in trasferta contro l'Imolese nella giornata di Sabato 12, si gioca alle ore 18.30. Pausa invernale per le Esordienti Fair Play che saranno comunque in campo a metà della prossima settimana in una amichevole contro il Bibbiano San Polo.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.