Martedì, 23 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA, DOMANI SEMIFINALE IN CASA DEL MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


brescia squadra1516
Tornerà in campo domani il Brescia per disputare la semifinale secca di Coppa Italia nel derby contro il Mozzanica, unica squadra mai battuta in questa stagione dalle biancoblu. La partita si disputerà presso lo Stadio Comunale del club orobico con calcio d’inizio fissato per le ore 16:00. La squadra, che oggi effettuerà rifinitura presso il centro sportivo di Fornaci, non si è mai potuta allenare a ranghi completi nel corso della settimana per le convocazioni in Under 19 di Ghisi, Lenzini, Pezzotta e Serturini e per l’assenza di Boattin impegnata con gli esami scolastici. Bertolini dovrà valutare le condizioni di Cernoia che in settimana ha accusato dolori alla caviglia destra, non quella precedentemente infortunata quindi, in seguito ad un’entrata durante l’ultima partita contro il Riviera di Romagna.
PRECEDENTI – Gli ultimi due incontri in Coppa Italia contro il Mozzanica sorridono solo in parte al Brescia. Nella passata stagione le biancoblu si imposero in semifinale 5-0 al Club Azzurri, doppiette di Bonansea e Girelli, con acuto finale di Sabatino, accedendo così alla finale che poi vinsero contro il Tavagnacco, mentre nella stagione 2013/14 il Brescia venne eliminato al secondo turno dal Mozzanica che vinse 1-0 in casa propria con rete di Riboldi estromettendo il Brescia dalla competizione.


ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Lombardelli di Torino che ha arbitrato il Brescia nella partita di campionato contro il Verona giocata in casa il 30 aprile e vinta 3-1 dalle biancoblu. Gli assistenti saranno Boggiani di Monza e Rainieri di Milano.
CONVOCATE – L’allenatrice Bertolini ha convocato l’intera rosa per la partita di domani.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari, Williams.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Martani, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.

Brescia, lì 27/05/2016

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!