Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA LOMBARDIA, MOZZANICA CAMPIONE REGIONALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica campione regionale
La voglia di giocarsi il titolo regionale porta le squadre ad affrontarsi a viso aperto ed è subito l' Inter che al 1' riesce a passare invantaggio. Immediata la reazione del Mozzanica al 2' con Fusar Poli su punizione che sfiora la traversa. Il gol del pareggio non si fa attendere, infatti al 7' approfittando di un errore della difesa nerazzurra, Borges serve in verticale Pellegrinelli che davanti al portiere avversario non sbaglia. Il vantaggio del Mozzanica avviene al 15' con un tiro da fuori area di Taborda che inganna il portiere. L' Inter prova a farsi pericolosa senza successo fino al 30', poi è il Mozzanica a tentare il doppio vantaggio fino al fischio dell' intervallo. Le squadre vanno a riposo sul parziale di 2-1.
Nella ripresa l' agonismo si fa sentire e la partita si svolge prevalentemente a metà campo, con l' Inter che tenta disperatamente di pareggiare e con il Mozzanica che resiste e prova a mettere in tranquillità il risultato.

 

Emozioni sul finale, al 38' Borges prova a partire in contropiede, ma un difensore recupera mettendo la palla in angolo, al 40' l' Inter fallisce un' ottima occasione con palla che finisce di poco a lato ed il Mozzanica reagisce immediatamente, riuscendo al 44' a segnare la rete del 3 a 1 definitivo con Mandelli, approfittando di una corta respinta del portiere. Durante il recupero l' Inter attende il fischio finale a causa del morale a terra per il gol subito sul finale di gara. È il Mozzanica ad aggiudiarsi meritatamente il titolo di camoione regionale. BRAVE RAGAZZE!


Marcatrici: Mozzanica: Pellegrinelli, Taborda, Mandelli
Inter: Longoni

 

le foto della gara: http://www.asdmozzanica.eu/albums/161-mozzanica-inter2016-05-03-11-00-30.html

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.