Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giuseppe Brutti, l'Uomo della Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

jesina primavera brutti16È tempo di ringraziamenti per la società A.P.D. JESINA CALCIO FEMMINILE che si avvicina sempre più alla conclusione di una stagione calcistica da incorniciare e quindi al tempo stesso si prepara a mettere i primi tasselli per la costruzione della prossima. Partiamo con il ringraziare sinceramente Giuseppe Brutti, allenatore della squadra Primavera, che ha dato un grosso contributo, in primis umano, alla società biancorossa. La collaborazione tra Brutti e la società jesina si conclude dopo un anno, trascorso sempre al lavoro per migliorare la squadra che insieme a lui ha raggiunto l’importantissima qualificazione alla fase nazionale Primavera, vincendo il campionato Primavera dell’Emilia Romagna. Brutti, si è dimostrato inoltre un allenatore molto disponibile sia nel cedere alcune ragazze della Primavera, che da metà anno sono andate a rinforzare la rosa della prima squadra, sia partecipando al progetto Scuola.

Per non dimenticare infine, ma certamente non per importanza, quanto si sia curato della crescita di un gruppo di ragazze in piena adolescenza con tutto ciò che comporta.
Guardando al futuro con ottimismo, la Società si riserva di comunicare il nome di chi guiderà la Primavera nella stagione calcistica 2016/2017 per la fine di questa settimana o inizio settimana prossima.
Intanto a nome di tutta la Società, dal Presidente Massimo Coltorti, al direttore generale Alessandro Cossu e al team menager Gino Romano, gli auguriamo tutte le fortune e lo lasciamo con una frase che ad inizio Novembre fu lui stesso ad inviarci: “Non è il caso che tu creda di aver perso tempo e fatica, se hai imparato per te stesso.”Conoscendolo siamo certi che continuerà a tifare per Noi e a voler bene alle ragazze. Grazie Giuseppe.
Ufficio stampa, Emily Mosca

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.