Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Bruno Franceschiello è il nuovo mister dell'Apulia Trani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’Apulia Trani presenta il medico sociale ed il nuovo staff. La dott.ssa Albrizio nuovo medico sociale e Francischiello nuovo tecnico per la stagione 2020-2021.
Si è svolta nella serata del 27 agosto presso il Centro Sportivo Apulia la presentazione del nuovo staff medico e tecnico per la prossima stagione agonistica che prenderà il via a settembre con la disputa dei giorne liminatori di Coppa Italia (Apulia inserita nel girone con Catanzaro e Salento Woman) e successivamente con la partecipazione al campionato nazionale di serie C, girone D, il cui inizio è previsto per la metà di ottobre.


La dirigenza composta dal presidente Alessio Scarcella, dal vice presidente e direttore sportivo Carlo Uva e dal direttore tecnico e responsabile dell’area tecnica Francesco Mannatrizio, ha presentato alla squadra il nuovo medico sociale la dott.ssa Albrizio - Dirigente medico responsabile servizio igiene e sanità pubblica di Trani - nonché il nuovo mister Franceschiello. 
Con un passato da calciatore professionista, avendo vestito addirittura le casacche della primavera sia dell’Inter che del Milan, trasferitosi poi a Trani dove è stato per diversi anni una bandiera della Mitica Polisportiva Trani 1929. 
In attesa di completare la rosa con l’arrivo di nuove ragazze - per le quali sono in fase avanzata le trattative di mercato - dalla settimana prossima prenderà il via la prima fase della preparazione atletica.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.