Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Francesca Blasoni è una calciatrice della Torres

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’ex centrocampista del Tavagnacco è una nuova giocatrice rossoblu
Archiviata la seconda sconfitta in campionato, arrivata tre giorni fa al “Peppino Sau” di Usini contro l’Aprilia di mister Colantuoni, la Sassari Torres Femminile preparerà il prossimo impegno con un’altra pedina. La società rossoblu annuncia l’ingaggio della centrocampista Francesca Blasoni. Si allarga così il cerchio di nuove arrivate che, con l’arrivo in Sardegna della friulana, sale a quota cinque. La ex giocatrice del Tavagnacco sarà a disposizione di mister Arca già dalla sfida contro l’Arezzo, prevista per domenica prossima.


Francesca Blasoni nasce a Udine il 31 Gennaio 1996. Autentico jolly di centrocampo, capace di giocare indifferentemente da play basso, trequartista e interno, ha giocato nel nostro massimo campionato con il Pordenone, tra il 2013 e il 2015, e con il Tavagnacco, nel 2015/2016 e tra il 2018 e il 2020. Sempre con le gialloblu friulane, ha disputato la prima parte di questa stagione in Serie B, categoria in cui ha giocato anche con l’Udinese nell’annata 2016/17.

“La storia di questo club rappresenta il motivo principale per cui ho scelto di venire a Sassari – queste le prime parole da giocatrice rossoblu del nuovo centrocampista Francesca Blasoni – Il calcio femminile deve tanto a questa società, sicuramente meritevole di palcoscenici ben più prestigiosi rispetto a quelli in cui si trova al momento. Sono qui per provare a dare una mano, mi piacerebbe tanto contribuire al ritorno della Torres in categorie più consone”

Sassari, 27 Gennaio 2021
Mauro Garau
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.