Mercoledì, 14 Aprile 2021
iten

Momento no per il Lecce Women: il Palermo vince 2 a 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


A Palermo è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, la terza della stagione tra campionato e Coppa Italia. "Con il Palermo abbiamo pagato a caro prezzo gli errori difensivi nei primi e negli ultimi minuti di gara e anche gli errori sottoporta. Siamo partite bene e la prima occasione è stata nostra, dopo il gol subito abbiamo reagito ma quando si creano tre, quattro occasioni e non si realizzano diventa difficile giocare contro un Palermo ben messo in campo, avanti di un gol, con il caldo e per giunta fuori casa.




Non cerchiamo scusanti ma le assenze hanno pesato e il cambio di Guido nel primo tempo ci ha costretto a modificare l'assetto che avevamo preparato per affrontare la gara. Adesso abbiamo una lunga sosta, lavoreremo per migliorarci e per cercare di conquistare più punti possibili in questo girone di ritorno".

Il Lecce Women infatti tornerà in campo domenica 18 aprile, di nuovo in trasferta, per la sfida con le laziali del Formello.

Risultati (tredicesima giornata): Apulia Trani-Res Women 0-1; Palermo-Lecce Women 2-0; Ternana-Monreale 4-0; Formello-Pescara 1-5; Chieti-Sant'Egidio 4.1 Ha riposato: Crotone.

Classifica: Res Roma 29 punti; Chieti, Palermo 28; Lecce Women 21; Trani 16; Pescara 16; Ternana 14; Formello 12; Monreale 10; Sant'Egidio 8; Crotone 1.

Prossimo turno (11 aprile - terza di ritorno - 18 aprile): Crotone-Catanzaro; Sant'Egidio-Formello; Trani-Palermo; Monreale-Pescara; Res Women-Ternana. Riposa: Lecce Women.

SERIE C – Tredicesima giornata

LUDOS PALERMO 2
LECCE WOMEN 0

Marcatrici: nel pt 5' Coco (P); nel st 46' Renda (P).

Ludos Palermo: Iemma, Talluto (1' st Viscuso S.), Pellegrino, Cancilla, Collova, Zito, Dragotto, Lazzara, Impellitteri (38' st Renda), Viscuso I., Coco (33' st Cusmà). In panchina: Barone, Governale, Viscuso S., Tarantino, Palermo, Geraci. Allenatrice Grazia Buttaccio (Licciardi indisponibile).

Lecce Women: Shore, Bengtsson, Felline, Guido (37' pt Bergamo), Costadura (34' st Margari), De Benedetto (18' st Marsano), Tomei, Tirabassi, Capello, D'Amico, Cazzato. In panchina: Rizzon, Durante, Allenatore Gianluca La Mazza (Indino squalificata).

Arbitro: Papagno di Roma.

Note: gara giocata a porte chiuse. Ammonite: Zito e Viscuso I. (P), D'Amico e Tomei (L). Recupero: pt 1'; st 5'.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.