Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le Leonesse ruggiscono anche col Chievo e allungano in classifica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Le Leonesse di Garavaglia fanno nove punti in una settimana e volano a +5 sul Como, sconfitto in casa dalla San Marino Acadeny. Contro le venete decide una punizione di Brayda nella ripresa.  
Un Brescia perfetto sotto tutti i punti di vista, che è riuscito anche a far fronte alla prevedibile stanchezza accumulata dopo le vittorie con Cittadella e Como riesce a chiudere il filotto di partite-verità in sette giorni e far propria l'intera posta anche contro un coriaceo Chievo Verona.
Al termine sfida non bellissima, molto combattuta e con poche occasioni da gol, a decidere è un gol su punizione di Veronique Brayda, alla sua terza marcatura onsecutiva. Con questo successo le Leonesse di Garavaglia scavano un solco di cinque punti sulla seconda in classifica, il Como, battuto in casa dalla San Marino.
 
Brescia-Chievo 1-0
Reti st 15’ Brayda

Brescia Lonni, Galbiati, Perin, Barcella, Viscardi, Ghisi (1’ st Brayda), Asta, Merli Cristina (31’ st Magri), Farina (1’ st Bianchi), Pasquali (8’ st Porcarelli), Hjohlman. (Ballabio, Maroni, Merli Luana,
Tengattini).
Allenatore Garavaglia

Chievo Boaglio, Mele, Tunoaia, Peretti, Bolognini (33’ st Mascanzoni), Boni, Alkhovik (18’ st Salas), Salaorni, Tardini (42’ pt Franco), Zanoletti, Dallagiacoma. (Olivieri, Fenzi, Caliari, Zanoni,
Salimbeni).
Allenatore Venturi

Arbitro Selva di Alghero. Asssistenti Licari di Marsala e Rignanese di Rimini
 
Ammonite Ghisi, Brayda, Alkhovik, Tunoaia, Lonni
Note Centro Sportivo Mario Rigamonti. Calci d’angolo 7-5. Recupero pt 3’, st 5’.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.