Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Trento lotta e segna contro una San Marino più forte che passa al Briamasco per 4 a 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B Femminile, gioca una buona partita ma esce sconfitto 2-4 al Briamasco. Succede tutto nel primo tempo con le ospiti che nei primi 26’ segnano 3 gol: all’8’ con Baldini, all’11’ con Menin e al 26’ di nuovo con Baldini.

Le aquilotte accorciano le distanze al 35’ con Bielak, brava a ribadire in rete di testa un cross al contagiri di Battaglioli. Quattro minuti più tardi, al 39’, è sempre Menin per le ospiti a trovare il gol dell’1-4 finalizzando una bella triangolazione con Barbieri. Sul finire del primo tempo le aquilotte rientrano in partita con un bellissimo gol di Giulia Rosa che, pescata in profondità da Lucin, supera il portiere ospite con un apprezzabile pallonetto.

Nella ripresa il Trento Calcio Femminile cerca in tutti i modi l’episodio in grado di riaprire la gara senza mai trovare il guizzo giusto, rimanendo fermo a quota 8 punti in classifica. Dopo la sosta, il 15 gennaio, le gialloblu saranno impegnate in trasferta contro il Ravenna Women.

(Foto Panato/Uff. Stampa TCF)

TRENTO CALCIO FEMMINILE – SAN MARINO ACCADEMY 2-4
RETI: 8’ Baldini (S), 11’ Menin (S), 26’ Baldini (S), 35’ Bielak (T), 39’ Menin (S), 41’ Rosa (T)

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Ruaben (75’ Bertamini), Lucin (80’ Settecasi), Tonelli L., Lenzi, Battaglioli, Kuenrath, Chemotti (62’ Varrone), Rosa (75’ Erlicher), Bielak, Tonelli.

A disposizione: Callegari, Oberhuber, Torresani, Gastaldello, Stockner.

Allenatore: Massimo Spagnolli.

SAN MARINO ACCADEMY: Olivieri, Micciarelli (57’Montalti), Baldini (71’ Tamburini), Bertolotti, Menin, Larenza (57’Gallina), Brambilla, Zito, Ladu, Bolognini (57’ Fancellu), Barbieri.
A disposizione: Montanari, Amaduzzi, Accornero, Prinzivalli, Pirini.

Allenatore: Giulia Domenichetti

ARBITRO: Saverio Esposito (Ghani Arshad-Zanichelli)

AMMONIZIONI: 5’ Brambilla (S)

NOTE: Campo pesante. Recupero 1’ e 5’

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.