Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera: l'Inter batte la Juventus a Vinovo

Inter batte la Juventus
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Inter batte la Juventus 2-1 a Vinovo e resta sola al secondo posto alle spalle della Roma.

I gol di Tironi e Fadda permettono alle ragazze di Mandelli di rimanere a -4 dalle giallorosse, vittoriose 5-0 sulla San Marino Academy. Milan quarto grazie al 5-1 sulla Lazio: agganciato il Sassuolo. Primavera 2: decima vittoria di fila per il Napoli Femminile

Lo scontro diretto per il secondo posto nel campionato Primavera 1 Femminile va all'Inter: le nerazzurre, grazie ai gol di Carolina Tironi e Paola Fadda, si sono imposte 2-1 a Vinovo, staccando la Juventus e lanciandosi da sole all'inseguimento della Roma capolista, vittoriosa 5-0 sulla San Marino Academy. 

Alle spalle del trio di testa, il Sassuolo è caduto 3-2 a Parma (gialloblù trascinate dalla tripletta della francese Gueguen) ed è stato raggiunto al quarto posto dal Milan, che ha battuto 5-1 la Lazio. Ok anche l'Arezzo (3-0 all'Hellas Verona), parità (1-1 tra Sampdoria e Fiorentina). 

Nel campionato Primavera 2, il Brescia vittorioso sul campo del Pavia Academy ha sfruttato il turno di riposo del Como Women tornando a -7 dalla vetta. Ok anche Freedom e Tavagnacco contro Genoa e H&D Chievo Women. Nel girone B, poker del Napoli Femminile sulla Ternana. Decima vittoria in dieci partite per le campane, che hanno ulteriormente allungato il distacco sul Cesena fermato 1-1 dal Bologna. 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.