Domenica, 23 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Tavagnacco si gioca l'accesso alla finale di Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Friulane in campo contro il Brescia, a Rezzato, martedì 22 maggio alle 21
Il Tavagnacco torna in campo per giocarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia. Di fronte, martedì 22 maggio alle 21, nello stadio comunale di Rezzato, avrà il Brescia, reduce dallo spareggio scudetto vinto dalla Juventus dopo i calci di rigore. Ad arbitrare l’incontro sarà Edoardo Papale di Torino insieme ai guardalinee Adriano Gervasoni e Alex Arizzi di Bergamo.


In caso di parità al termine dei 90 minuti, saranno i rigori a sancire la squadra che raggiungerà la Fiorentina nella finale già fissata per sabato 26 maggio.
«Le ragazze si sono preparate bene per questa sfida, sia dal punto di vista tattico che atletico – assicura il mister del Tavagnacco, Marco Rossi -. Andiamo ad affrontare il Brescia nel miglior modo possibile». L’allenatore gialloblu è consapevole della forza e della compattezza dell’avversario, soprattutto a centrocampo e in attacco, ma non vuole certamente darsi per vinto. «Venderemo cara la pelle – aggiunge – in una partita unica da 90 minuti dovremo essere brave a dare il massimo, restando sempre concentrate con l’obiettivo di portare a casa il massimo risultato».

Sul fatto che il Brescia sia sceso in campo domenica sera per lo spareggio scudetto, Rossi chiude così: «Loro hanno giocato 120 minuti e quindi dovremo impostare la partita cercando di tenere alto il ritmo, facendo pressing per metterle in difficoltà sotto l’aspetto fisico. Ci proveremo, perché altrimenti, con la loro qualità soprattutto a centrocampo, faticheremo».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!