Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pinerolo - Piemonte Sport Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Pinerolo – Piemonte Sport 12-0
La Settima giornata di campionato vedeva di fronte il Pinerolo contro il fanalino di coda Piemonte Sport, come da copione partita a

senso unico, dopo trenta secondi il Pinerolo poteva già essere in vantaggio, il diagonale di Rosano usciva a fil di palo, ma passavano altri venti secondi e Iuliano metteva in rete l'uno a zero, di qui in avanti era un tiro al bersaglio al portiere ospite che in alcune occasioni si esibiva in ottimi interventi. Al 14' Rosano segnava il 2-0, al 24' Iuliano metteva la firma per il 3-0 e si ripeteva ancora al 30' e al 41', Leccese firmava il personale poker al 38', 39', 40', ed al 44' segnavano anche Mastroieni, al 33' Aimetti, al 66' e all'80' Depetris, nella girandola di gol c'è spazio anche per due ottime parate del portiere di casa Boaglio su due punizioni ospiti.
Anche se la prestazione non è stata brillantissima questa vittoria consente alle giovani biancoblu di andare in solitaria in vetta al campionato, visto il pareggio nel match clou di giornata fra la Juventus femminile ed il Luserna.
La strada da fare è ancora tanta cosi come il lavoro di mister Palmero per far crescere questo giovane gruppo, un plauso al Piemonte Sport che nonostante il risultato ha combattuto fino al triplice fischio.

Pinerolo: Boaglio, Ascoli, Paira, Apuzzo, Margaritora, Mastroieni, Aimetti, Battaglia, Rosano, Leccese, Iuliano, Darò, Abico, Depetris.

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.