Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCUOLA CALCIO FEMMINILE BOCCONI MILANO 1999

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

bocconi scuola_calcioLa società Calcio Femminile Bocconi Milano 1999, la cui prima squadra milita nel campionato regionale F.I.G.C. di serie C, comunica la nascita del settore giovanile, dalla stagione sportiva 2012/2013, con ben due squadre (Giovanissime Regionali under 15 e Juniores Regionale Primavera under 19) che svolgeranno le loro attività presso lo storico stadio "Forza e Coraggio" sito in Via Gallura, 8 Milano, a due passi dal centro città. L'impianto è dotato di un campo con un manto in erba sintetica di 4° generazione FIFA 2 stelle, palestra con attrezzistica e strumenti per riabilitazione/recupero post infortuni. Tribuna coperta da 2500 posti, connessione Wi-Fi gratuita, bar ristoro ed infermeria. Le attività del settore giovanile avranno inizio tra il 20 ed il 27 di agosto 2012.
"Il panorama del calcio femminile in Milano città, da un punto di vista di settore giovanile, non ha offerto fino ad ora alternative che uscire dalla città stessa, la Bocconi intende fornire quest'opportunità offrendo un progetto ed un programma degno di una società di calcio professionistica" - ha dichiarato Francesco Bulleri, Direttore Generale.. Il "Progetto College Campus", con la supervisione di Livio Monfardini, è lo stesso adottato in Olanda dalle giovanili dell'Ajax e riguarda la metodologia di insegnamento e la formazione dei tecnici, atlete ed addetti ai lavori. Quest'operazione di sviluppo del calcio femminile e dei suoi settori giovanili viene rivolta a tutto il panorama provinciale e regionale in collaborazione con il CONI, la Federazione, gli Enti di Promozione Sportiva, i dirigenti scolastici degli istituti di scuola media inferiore - superiore unitamente agli insegnanti di educazione fisica.

Tutte le ragazze nate dal 1993 al 1999/2000 che vogliono fare parte di questo grande progetto, possono contattarci tramite:

info-line: (+39) 392 - 6816273
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook area : www.facebook.com/calciofemminilebocconimilano
twitter area : www.twitter.com/cfbocconi

Per sviluppare ed accrescere la passione delle giovani ragazze che vogliono praticare questa disciplina in maniera sana e seria ...

ora ...
MANCHI SOLO TU ...
ti aspettiamo !!!

... divertiti, cresci ed impara insieme a noi !!!

Ufficio Stampa
CALCIO FEMMINILE BOCCONI MILANO 1999

email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web-site : www.calciofemminilebocconi.it
facebook area : www.facebook.com/calciofemminilebocconimilano
twitter area : www.twitter.com/cfbocconi
photo area : www.flickr.com/photos/frabullo/collections/72157623935028360

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.