Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FAI GOL NEI PROFESSIONISTI!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bellaria-idea-marina-scuola-calcioContinuano le iscrizioni della Scuola Calcio AC BELLARIA IGEA MARINA.
La Scuola Calcio "Ferruccio Giovanardi" , da quest'anno ufficialmente Scuola Calcio AC BELLARIA IGEA MARINA ha iniziato questa settimana la sua attività.
Una importante collaborazione con il BOLOGNA FC e l'obbiettivo di riportare il calcio giovanile di Bellaria Igea Marina ai fasti degli anni '70 e '80, quando molti ragazzi che avevano calpestato i campo del Nanni partivano poi per altri lidi fino ad approdare al calcio professionistico, proprio come è successo anche pochi giorni fa a Mattia Zaccagni, che partito dalle giovanili biancoazzurre oggi si gioca la sua possibilità nelle file della Hellas Verona.
La novità di questo anno è inoltre la Scuola Calcio femminile, che grazie all'inserimento della compagine femminile nell'AC BELLARIA IGEA MARINA, avrà grande importanza nel progetto Scuola Calcio.
Apettiamo pertanto i giovani calciatori e le aspiranti calciatrici presso lo Stadio Enrico Nanni, per informazioni, iscrizioni e per iniziare insieme un altro anno all'insegna del calcio e del divertimento.

L'ufficio stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.