Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’inizio della nuova stagione sportiva è alle porte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Vicenza Calcio Femminile è l’unica realtà vicentina iscritta al campionato nazionale di serie B e l’inizio della nuova stagione sportiva è ormai alle porte. Così, mentre le atlete vicentine e lo staff tecnico si gustano le vacanze estive, i dirigenti stanno lavorando alacremente sia all’allestimento della squadra che affronterà il campionato che a tutto il comparto societario.

Nel frattempo abbiamo rintracciato mister Cristian Dori, al quale va il nostro grazie per averci gentilmente rilasciato la sua prima intervista della stagione:
“Ringrazio la società per essere riuscita a confermare buona parte delle calciatrici della scorsa stagione, affiancandone altre di valore.
Il Vicenza Calcio Femminile è una squadra molto giovane per cui l’obiettivo sarà la crescita individuale di ogni singola atleta e la creazione di un gruppo compatto, puntando al futuro. L’impegno in campionato servirà a creare solide basi di crescita, in modo tale da portare i colori della città ai migliori livelli del calcio femminile.”

Ufficio stampa vcf

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.