Venerdì, 23 Agosto 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ancora una vittoria per il Napoli femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


In trasferta col Nebrodi le partenopee vincono 0-1 in dieci
Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Napoli Femminile, che sull’ostico campo del Nebrodi, in Sicilia, è riuscito a portare a casa un prezioso 0-1 al termine di una gara che ha visto la squadra allenata dal tecnico Aielli giocare in inferiorità numerica per quasi mezz’ora. Il risultato è stato sbloccato nel recupero del primo tempo grazie a un gol di Bottone su assist di Vittoria Ciccarelli. Nella ripresa le difficoltà sono state legate all’espulsione, per doppia ammonizione, di Russo a metà tempo.


“Sono tre punti importantissimi – ha spiegato Aielli a fine partita -, dopo un mese di pausa non era facile tornare in clima campionato. Non siamo stati ludici in fase offensiva perché un po’ stanchi e l’inferiorità numerica ha pesato nel finale, anche se non abbiamo mai rischiato di subire gol e questo è un aspetto importante. Abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco e questo è positivo. Proveremo a continuare su questa strada già da domenica prossima”.
Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 5 novembre in casa contro l’Apulia Trani.

Napoli, 29 ottobre 2017

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!