Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il Romagnano vince in trasferta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

 

LUCCHESE - ROMAGNANO 0-1
Ci sono vittorie che pesano più delle altre. E quando queste vittorie arrivano in trasferta, partendo alle 6 del mattino e trovando un campo diventato nel secondo tempo una sorta di piscina, si ha la sensazione di aver vinto da squadra.



E' un po' quello che è successo al Romagnano sul campo toscano di Porcari: contro il fanalino di coda Lucchese il successo è maturato solamente nel finale, ma non poteva essere altrimenti. La partita non è stata bella, ma agonisticamente nessuna delle 22 in campo si è tirata indietro. Ne è scaturita una gara maschia, imprevedibile, risolta al 37' della ripresa da un'azione perfetta del Romagnano: Lo Russo mette Donderi davanti al portiere con un tocco sotto, l'attaccante ospite mantiene la freddezza e serve Cerini che a porta vuota insacca comodamente. In precedenza era stata ancora una volta Marabelli a tenere in vita le compagne con due prodezze ad inizio secondo tempo. A questo punto anche la classifica diventa più rosea: a metà girone d'andata il Romagnano ha ottenuto due vittorie, due pareggi e due sconfitte e ha già affrontato quasi tutte le big ad eccezione della Florentia.


Lucchese: Landi, Passaglia, Torre (1'st Atzei), Lehmann, Frediani, Cantini, Pieroni, Mase, Biancalana, Bengasi, Di Lupo.

 

Romagnano: Marabelli, Tuberga, Giannetti, Saglietti (35'st Pella), Scalcon, Franco, Veronese (42'st Di Piero), Antonietti, Cerini, Lo Russo, Orgiu (23'st Donderi). A disposizione: Brancaglion, Nidasio, Zignone. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Battiato di Genova.
Rete: 37'st Cerini.
Note: ammonite Cantini, Scalcon.

 

Ufficio stampa Romagnano femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!