Giovedì, 12 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Real Meda sconfitta a Marcon perde la vetta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Prima battuta d’arresto e prima sconfitta stagionale per il Real Meda che viene battuto in terra Veneta nella lunga trasferta a Marcon. La squadra di mister Zaninello saluta la vetta scendendo così al terzo posto con davanti Inter e Orobica. La partita comincia con un ritmo blando da entrambe le parti, ma ad avere la prima occasione è il Marcon con Tasso che calcia alto sopra la rete. Lo sblocco del risultato a favore delle venete arriva al 20’ con Zanzi che cross in mezzo per Zandomenichi che brava colpisce di testa mirando al palo opposto.


Non passano più di 5 minuti che arriva il raddoppio del Marcon dove Tasso mette la sfera il porta calciando al volo su cross di Marangon. Le pantere non sembrano per nulla in partita e dopo la sostituzione di Vergani (infortunata) per Roma, c’è il rischio della tripletta con Zandomenichi che tenta il gol in rovesciata.
Al 38’ arriva la prima azione offensiva del Meda con Campisi che serve Coda, ma il portiere avversario Pinel para. Ultimo brivido del primo tempo ancora con il Marcon dove Zuanti salta la difesa avversaria e trova Pizzi fuori dai pali: il portiere è bravo a respingere e a salvare la palla coi piedi, poi Roma mette in angolo.

Il secondo tempo si apre con mister Zaninello che sostituisce Sironi e Moroni per Zorzetto e Landa. Proprio la neoentrata Landa al 6’ prova il tiro, ma senza risultato, mentre al 17’ e al 23’ ci prova Coda, ma i gol per le pantere non arrivano.
Dopo diversi cambi del Marcon altra occasione per Landa, a cui dove seguono minuti sottotono da entrambe le parti. Nei minuti di recupero due grandi occasioni da entrambe le parti: prima con Tassoni e poi con Coda dove entrambe calciano fuori. Per la squadra di mister Zaninello ora occhi puntati in direzione Inter Femminile per sabato 23 alle ore 14.30 a Meda.
Uno scontro che sarà valido per la vetta!

MARCON: PINEL.BORTOLATO.BALDASSIN.SABBADIN.TAGLIAPIETRA.RUGGIERO.ZUANTI.TASSO.RONCATO.MARANGON.ZANDOMENICHI
A DISPOS. ZAMAI.BIBAN.CASARIN.VIVIAN.GHEZZO.DAL BEN
ALL. SIG. MAURO MINIO



FORMAZIONI REAL MEDA: PIZZI.AROSIO.BERETTA.DUBINI.VERGANI.RAGONE.FUSI.MORONI.CODA.SIRONI.CAMPISI
A DISPOS. COLOMBO.ROMA.DALLA PRIA.FADINI.LANDA.COPPOLA.ZORZETTO
ALL. SIG. GIANNI ZANINELLO



UFFICIO STAMPA

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!