Lunedì, 14 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Napoli Femminile: via Aielli, riecco Marino

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Alla luce degli ultimi risultati, 14 punti in 11 giornate, ovvero il frutto di quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, la società Napoli Femminile annuncia l’esonero del tecnico Elio Aielli, mister della prima squadra che milita in B, ringraziando quest’ultimo con lo staff al seguito, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale portata avanti in questi mesi.


La società ha virato sul ritorno di Peppe Marino (il mister dei Record), già alla guida del Napoli Carpisa Yamamay dal 2010 al 2013, periodo nel quale ha conquistato una promozione in serie A, ottenendo anche una finale di Coppa Italia persa solo ai tempi supplementari contro il Brescia e, per concludere, un quinto posto nella massima serie. Il neo-tecnico Marino, questa sera, svolgerà la prima seduta di allenamento.

Il Napoli Femminile sarà in campo domenica 14 gennaio in trasferta in Sicilia, contro il Catania nell’ultima giornata di andata del campionato di serie B.

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!