Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Grifo Perugia a Genova senza nulla da perdere

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Le perugine di scena in casa del Molassana Boero. Il tecnico Belia: "Continuare sulla scia del successo col Pisa"
Impegno esterno per la Grifo Perugia nella giornata di domenica 28 febbraio a Genova. Le Grifoncelle sono infatti impegnate in casa della Molassana Boero, battuta già all'andata con il punteggio di 4-2. Le biancorosse sono quindi chiamate a bissare l'ultimo successo casalingo contro il fanalino di coda Pisa, sconfitto per 5-1. E come ricorda il tecnico Valentina Belia, c'è poco da perdere...


"Dobbiamo andare a Genova a fare la nostra partita senza timori e con la consapevolezza che ormai c'è poco da perdere. Loro sono una buona squadra che si trova più o meno nella nostra stessa situazione. Segnano parecchio, ma incassano anche qualche gol di troppo. Noi dobbiamo dare seguito alla larga vittoria ottenuta contro il Pisa. Non avremo a disposizione Zelli, Bianconi e Accettoni. Per il resto siamo al completo."


Fischio d'inizio alle ore 14,30. Arbitra il match Alessio Marra di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Santina Delfino e Michele Troina entrambi della sezione di Genova.
OPERAZIONE OK PER SHARON ZELLI - Operazione perfettamente riuscita per l'ala Sharon Zelli che nella giornata di giovedì 25 gennaio, presso l'ospedale di Umbertide, si è sottoposta ad intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per mano del Dott. Ermanno Trinchese. A Sharon i migliori auguri per una pronta guarigione e per un veloce ritorno a calcare i campi di calcio.



Andrea Sonaglia Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!