Lunedì, 21 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Real Colombo altra stracittadina: domenica c'è la Roma XIV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Altro derby capitolino per il Real Colombi che domenica 18 marzo ospiterà le cugine della Roma XIV nel match valido per la ventesima giornata del campionato nazionale di Serie B.
Le rossoblù di mister Savina sono reduci dalla bella prova di domenica scorsa contro la capolista Roma e sono alla ricerca di punti preziosi per la salvezza; discorso opposto per la Roma XIV che cerca punti per raggiungere almeno il terzo posto, lontano solo 3 lunghezze: finora le ospiti hanno collezionato 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, mentre le padrone di casa hanno vinto un solo match, contro il Catania, perdendo tutte le altre gare sin qui disputate.


Le parole del dirigente del Real Colombo, Andrea Firrincieli: "Ormai lo diciamo ogni settimana: siamo migliorati tantissimo e mettiamo in difficoltà un po’ tutti, ma è giunto il momento di fare punti. Sappiamo che non sarà facile visto il valore indiscusso della Roma XIV, ma dobbiamo dare il massimo perché crediamo ancora nella salvezza."

   
Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!