Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La capolista Roma a Napoli, dietro è battaglia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


La settima giornata di ritorno si pare col big-match al “Billy” tra Napoli Femminile (25) e Roma Calcio Femminile (51): all’andata, terminò con una sonora sconfitta per le partenopee (4-0). Il Napoli è in un buon momento ed è reduce da due pareggi positivi consecutivi (con Grifone Gialloverde 1-1 e Chieti 1-1), mentre la Roma Calcio Femminile di Piras continua a mietere vittime illustri e meno. Si sentiranno i ventisei punti di differenza? 2+ Over 3,5


Lazio Women (39)-Latina (30) è l’altra sfida di cartello: all’andata, le due compagini si divisero la posta in palio (1-1); ad oggi, pronostichiamo un successo dell’undici di Tesse che vuole conservare il secondo posto in classifica, mentre le ragazze di Colantuoni, che sono in ripresa, potrebbero rendere difficile la vita in un derby che si preannuncia spettacolare (1 + Gol).

Apulia Trani (23)-Grifone Gialloverde (35), rappresenta la terza sfida più interessante dell’intero palinsesto, con le pugliesi che hanno osservato il turno di riposo imposto, mentre la squadra della Guardia di Finanza, ha una lunga scia di risultati utili consecutivi (ben otto), interrotta dalla Roma Decimoquarto, risalente a dicembre (2 fisso).

Femminile Nebrodi (7)-Chieti Calcio Femminile (35) sembra il più classico tra i testa coda, con l’undici di Di Camillo che deve per forza vincere per allontanare il Grifone Gialloverde appaiato assieme alle abruzzesi al terzo posto: 2 fisso.

A seguire, Real Colombo (3)-Roma Decimoquarto (32): sembra davvero improbabile che la XIV non riesca a portarsi a casa l’intera posta in palio al cospetto dell’ultima della classe, che pare che abbia già tirato i remi in barca: 2+ Over 2,5.

A chiudere la giornata, Catania (14)-Salento Women Soccer(20): le siciliane hanno collezionato ben cinque sconfitte consecutive, mentre le pugliesi di Indino, nelle ultime due uscite, hanno perso con Lazio e Virtus Partenope, con quest’ultima che riposerà. X2

   
Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!