Lunedì, 21 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Romagnano - Florentia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

ROMAGNANO - FLORENTIA 0-5
Tornare in campo dopo un mese esatto dall'ultima gara ufficiale non è mai facile per nessuno, soprattutto c'è di fronte la capolista che invece non ha mai perso il ritmo partita.

Per il Romagnano matura la terza sconfitta consecutiva, tutte curiosamente in casa. Ma stavolta si poteva fare ben poco: se contro Novese e Lucchese si era usciti dal campo con qualche rammarico, la Florentia ha dimostrato ampiamente di essere la squadra più forte. C'è voluta tutta la bravura di Marabelli per limitare i danni, anche se per quasi un'ora il Romagnano ha saputo tenere in bilico il punteggio, rischiando anche di andare a segno in un paio di circostanze con Orgiu e Donderi. Le toscane erano comunque riuscite a sbloccare la situazione già al 5' con Roche; nella ripresa la squadra di Lelli ha dilagato, segnando con Mazzella, Vicchiarello, Nencioni e Gnisci e mettendo una serie ipoteca sulla promozione in serie A.



Romagnano: Marabelli (40'st Godio), Giannetti, Pella (35'st Lanza), Di Piero, Nidasio, Veronese, Donderi, Tuberga (35'st Puricelli), Orgiu (30'st Cervellin), Zignone, Saglietti (21'st Soncin). A disposizione: Franco. All.: Decaroli.

 

Florentia: Leoni, Baroni, Tona, Bonaiuti(73'Valgimigli G), Rodella, Vicchiarello, Lotti, Mazzella(75'Pecchia), Roche(70'Nencioni), Hjohlman(77'Mascilli), Pompignoli(46'Gnisci). A disp.: Schiavone, Ceci. All. Lelli

 

Arbitro: Agostoni di Milano.
Reti: pt 5' Roche, st 10' Mazzella, 20' Vicchiarello, 30' Nencioni, 40' Gnisci.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Marina Marabelli

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!