Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Prezioso pareggio per il Romagnano in trasferta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

GRIFO PERUGIA - ROMAGNANO 1-1
Il Romagnano esce indenne da una trasferta complicata come quella di Perugia ottenendo un pareggio per 1-1.

Le granata questa volta hanno dimostrato carattere: nonostante le assenze di Marabelli, Franco, Scalcon, Lo Russo, Antonietti, Zignone, Lomazzi e El Akri, il Romagnano (guidato in panchina eccezionalmente dal preparatore atletico Enrico Brugo per l'assenza all'ultimo minuto di Davide Decaroli) ha retto l'urto, riuscendo come all'andata a strappare un punto pesante. E' successo tutto nel primo tempo: al 16' Fiorucci ruba palla a Nidasio e se ne va sulla fascia prima di servire Ceccarelli che batte Brancaglion, in campo nonostante le precarie condizioni fisiche. Le umbre sfiorano il raddoppio colpendo una traversa, poi al 26' matura il pari: iniziativa di Veronese che serve Cerini, fredda nel realizzare l'1-1. Nella ripresa si soffre, il Grifo Perugia colpisce un altro legno, ma il Romagnano questa volta non si disunisce e conquista un punto che vale oro in vista della sosta prevista per Pasqua.


Grifo Perugia: Bayol, Bianconi, Monetini, Fiorucci C, Ferretti, Rosmini, Tuteri, Brozzetti, Fiorucci G.(24' Pellegrino), Narcisi, Ceccarelli. A disposizione: Cerasa, Petrarca, Bylykbashi, Alessi, Silvioni. All.: Belia.


Romagnano: Brancaglion, Giannetti, Pella, Di Piero, Nidasio, Veronese, Donderi, Soncin (46' Tuberga), Cerini (30'st Cervellin), Saglietti, Puricelli (20'st Orgiu). A disposizione: Masto. All.: Brugo.


Arbitro: Marchioni di Rieti.
Reti: pt 16' Ceccarelli (G), 26' Cerini (R).

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Lucrezia Brancaglion

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.