Giovedì, 27 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Virtus Partenope – Real Colombo, 1-0, sconfitta con onore al termine di una gara equilibrata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nella XXIII giornata del girone D del campionato di serie B femminile si registra la sconfitta di misura per 1-0 del Real Colombo in casa della Virtus Partenope. Dopo una prima frazione di gioco equilibrata e combattuta, terminata a reti inviolate sul punteggio di 0-0, sono le campane, nella ripresa, a sbloccare la gara grazie ad un gran goal di Miroballo (entrata in gioco a gara in corso) che sancisce la vittoria delle padrone di casa per 1-0;

in considerazione di questi tre punti la Virtus Partenope raggiunge quota 16 in graduatoria, raccogliendo la terza vittoria consecutiva stagionale. In considerazione di questo risultato, invece, le romane restano ultime in graduatoria con 3 punti, in virtù di una vittoria e 21 sconfitte con un tabellino di 14 reti siglate e 80 subite. Nel prossimo turno, impegno casalingo del Real Colombo atteso dal derby contro il Lazio Women.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!