Giovedì, 20 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pre-gara Fiammamonza vs Torres Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Dopo la rotonda vittoria contro il Padova la Torres Femminile incontra la più quotata Juvenilia Fiamma Monza sul Campo Comunale “Giotto”. All'andata tra le mura amiche del “Vanni Sanna” terminò 1-1: al gol di Cambiaghi, nel primo tempo, rispose Risina nel finale di partita. Un girone dopo il Fiammamonza ha scalato qualche posizione, per attestarsi con 30 punti (6 in più delle rossoblù) a metà classifica.


Le ragazze di Mister Arca cercano di dare continuità alla vittoria di Padova con un calendario meno proibitivo della fase centrale del girone che l'ha vista scontrarsi con le prime 4 della classe che stanno facendo un campionato a parte.
Rientrerà dalla Nazionale Maria Grazia Ladu, capocannoniere della squadra con 6 gol e reduce dalla buona prestazione di domenica scorsa coronata con la prima doppietta in serie B.

Appuntamento alle 15:00 al comunale “Giotto” di Monza.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!