Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Apulia Trani, è tempo di derby. Al comunale ecco il Salento Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Le due pugliesi pronte a darsi battaglia in un match che si preannuncia caldissimo
Penultima partita casalinga della stagione per l’Apulia Trani, che domenica 29 aprile, con inizio alle ore 15, attende al Comunale le rivali pugliesi del Salento Women. Contro le leccesi, Spallucci e compagne avranno doppia voglia di riscatto: oltre a voler migliorare il risultato dell’andata, quando il pareggio andò abbastanza stretto e l’espulsione di Maknoun costò ben tre giornate di squalifica al bomber francese, le tranesi vorranno superare la rocambolesca rimonta subita sul campo della Roma Decimoquarto nell’ultimo turno.


In campo, non ci sarà la giovane goleador Sgaramella, espulsa proprio a Roma per proteste, e Sibilano e Cagiano per infortunio. Probabile l’utilizzo di un modulo a due punte per mister Mannatrizio: dietro a Borg e Maknoun potrebbe essere schierata da trequartista Chabane, pericolosissima nel tiro da fuori e nella fase di ultimo passaggio. A centrocampo, accanto a Volpe e Riccio, conferma per Uchyama, per implementare il tasso tecnico in fase di interdizione.

A tre turni dal termine, l’Apulia è in lotta proprio con il Salento e con il Napoli per il settimo posto. La squadra, in settimana, ha svolto un’amichevole contro una selezione sportiva della sezione locale dell’Unitalsi, per un pomeriggio all’insegna del sano sport e dei sorrisi. L’iniziatica conferma un forte impegno nel tessuto sociale cittadino, che si affianca all’intensa attività a livello giovanile, in cui le tranesi continuano a riscuotere successi e miglioramenti. La squadra invita tutta la città a sostenere la formazione nell’intensa partita di domenica. L’ingresso, come consueto, è gratuito.

Domenica 29 aprile, ore 15.00, Stadio Comunale di Trani, Apulia Trani – Salento Women. INGRESSO LIBERO

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!