Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Buon pari con la Jesina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Castelvecchio, reduce dalla bella vittoria di domenica scorsa in casa con il Pescara si presenta a Jesi per poter proseguire il cammino che porterà (sicuramente) alla promozione.
Bella giornata e campo in ottime condizioni. Primi minuti di studio con gioco a centrocampo; 8’ azione pericolosa per il Castelvecchio, Guidi mette al centro per Petralia che viene anticipata da Battistoni e manda in angolo.
10’ lancio di Nagni per Pastore questa calcia dal limite e la palla deviata da Picchio finisce in angolo.

Gialloverdi ancora in avanti e tre minuti dopo e Rossi che scende sulla sinistra cross al centro per Deidda che arriva con un attimo di ritardo.
Prova Guidi al minuto 18’ con un gran tiro da fuori area a pallonetto ma la sfera finisce sopra la traversa.
Jesina pericolosa al 20’ con un gran tiro di Piergallini dal limite dell’area che finisce sul palo alla destra di Pacini, scampato pericolo.
Un minuto dopo ancora padrone di casa vicine al gol; velocissimo contropiede con tiro finale di Porcarelli deviato in angolo da Amaduzzi A.
38’ punizione castelvecchio dalla tre quarti calcia Carlini riceve Petralia che libera Deidda, quest’ultima calcia debolmente da dentro l’area, para il portiere.
Lancio in profondità di Petralia per Rossi un minuto più tardi, la punta entra in area e mentre sta per calciare viene anticipata proprio davanti il portiere.
Ancora la squadra romagnola in avanti al 41’, Pastore da venti metri lascia partire un missile che il portiere riesce a parare sotto la traversa.
Trema il Castelvecchio al 43’, gran tiro a giro di Piergallini che colpisce la traversa a Pacini battuta.
Finisce il primo tempo sul risultato di 0-0.

Ripresa, parte bene il Castelvecchio e al 47’ Rossi entra in area dalla sinistra calcia la sfera in diagonale che termina fuori.
Minuto 50’ si fa male Carlini alla caviglia entra Ugolini.
Incomprensione al 56’ tra Guiducci e Ugolini nell’area romagnola, Porcarelli prende palla ed è brava Pacini in uscita a respingere il pallonetto.
Forcing della Jesina che mette a dura prova la difesa romagnola che però tiene bene.
62’ discesa di Beleffi arriva al limite dell’area cross al centro per Pastore e il suo tiro termina fuori di poco.
Occasione gialloverde al 64’ cross per Rossi dalla sinistra di Petralia e la punta a pochi metri dal portiere non riesce a colpire di testa.
Ennesima azione dalla sinistra al minuto 66’ con due triangoli tra Nagni Petralia Deidda, mettono in condizione Guidi di calciare dal fondo con la palla deviata in angolo.
Paura per un contropiede delle marchigiane al 69’, porta Fiorella dentro l’area a calciare la sfera che termina di un nulla fuori sul primo palo.
Minuto 82’ contropiede romagnolo Beleffi crossa al centro dove Guidi dal limite calcia alto.
Fine gara con contropiedi da una parte e dall’altra le squadra in campo non si sono risparmiate; 84’ ennesimo contropiede per la Jesina quattro contro tre e Becci calcia fuori da pochi metri, ancora un pericolo scampato.
89’ azione personale di Porcarelli vera anima della squadra marchigiana che salta tutta la difesa ospite e qui Pacini effettua quasi un miracolo andando a parare la sfera.
Finisce una gara molto sofferta da parte della vice capolista, con la squadra marchigiana che pur non avendo più niente da chiedere al campionato ha onorato la gara, tentando di portare a casa l’intera posta.

Forse ci siamo, questa gara ha detto che questo è veramente l’anno buono per la promozione delle ragazze di Mister Varchetta.
Domenica prossima tutti all’ex stadio di via Galvani per la penultima giornata, l’ultima in casa, dove incrociando le dita sarà promozione.

JESINA - CASTELVECCHIO  0 – 0

Arbitro Signor SPINETTI di Albano Laziale.

Assistenti Signor MOSCA di Ancona e Signor FUERTEZ di Macerata.
Ammoniti 47’ Deidda (C), 48’ Carlini (C), 77’ Bellucci (J), 94’ Ugolini (C).
Espulsi 92’ Bellucci (J).

JESINA
Ciccioli, Picchio, Battistoni (77’ Laface), Becci (85’ Crocioni), Porcarelli, Scarponi, Bellucci, De Sanctis, Piergallini (75’ Tamburini), Fontana (65’ Fiorella), Gallina.
A disposizione Cantori, Gambini, Modesti.
Allenatore Emanuele IENCINELLA.

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Guiducci, Nagni, Carlini (49’ Ugolini), Beleffi, Petralia,  Deidda (60’ Casadei), Guidi, Pastore (80’ Amaduzzi M.), Rossi.
A disposizione Comandini, Vicini, Pracucci, Bizzocchi.
Allenatore Flavio VARCHETTA.

Jesi 29 Aprile 2018
Franco Scolozzi Addetto Stampa Castelvecchio Calcio Femminile

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!