Domenica, 21 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il derby partenopeo della serie B al Napoli femminile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


A segno anche De Biase, che venerdì partirà per gli Europei under 17 con la nazionale
Vittoria nel derby con la Virtus Partenope per il Napoli Femminile, che nell’undicesima giornata di ritorno della serie B porta a casa un importante 3-1.
Successo meritato ma partita meno facile di quanto possa sembrare. Dopo un palo di Russo al 7’, è la brasiliana De Paula a portare in vantaggio il Napoli Femminile al 15’ con una bella incornata su azione da calcio d'angolo.


Al 29’, però, la Virtus è tornata in partita con Galluccio e il Napoli ha dovuto aspettare il 42’ per tornare in vantaggio, con Alessandra Beato brava a sfruttare una palla vagante sugli sviluppi di un altro angolo battuto ancora da Russo.

Nella ripresa, invece, è stata Borrelli con un preciso lancio lungo a servire l’assist per il definitivo 3-1 di De Biase, che ha così festeggiato la convocazione in nazionale per gli Europei under 17 che inizieranno la settimana prossima in Lituania.

Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 6 maggio in trasferta contro la Lazio.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!