Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cup di Maastricht, bellissimo Terzo Posto del Venezia FC Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

venezia 3posto maastricht17
Ottimo terzo posto delle nostre ragazze al prestigioso torneo internazionale Girls Cup di Maastricht a cui hanno partecipato 60 formazioni provenienti da tutta Europa. Le nostre ragazze hanno superato il primo turno battendo per 4-0 le francesi dell' FC Ploermel, le olandesi del VV keer (4-1) e l'altra compagine olandese dell'Alphense Boys (4-0), accedendo così ai quarti di finale nei quali si sono imposte per 1-0 sulle danesi del Brabrand ma sono state battute dalle forti danesi del Kolding Boldklub (vincitrici del torneo).

Nella finale per il terzo posto hanno superato per 2-1 le tedesche del TSV BEMERODE conquistando un risultato isperato, esprimendo anche un ottimo gioco.
Domenica prossima, altro appuntamento importante. Le Under 12 si giocheranno ad Asolo, la qualificazione alle finali nazionali della danone Cup (mundialito femminile) sfidando l'Hellas Verona, il Condor S. Angelo, il Vicenza, e l'Obi Brixen.

http://www.veneziafc.club/giovanili/archivio-news/item/530-women-venezia-fc-bellissimo-terzo-posto-al-girls-cup-di-maastricht.html



Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.