Mercoledì, 20 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

BUNDESLIGA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


frau_bundesligaSi è conclusa ieri la sesta giornata di campionato tedesco della Bundesliga. Vittorie schiaccianti per Bayern München, FFC Frankfurt e FCR Duisburg che rimango all'inseguimento della capolista che non ne vuole sapere di perdere il passo. Sempre sola in cima alla classifica, infatti, capeggia il Turbine Potsdam che anche ieri è riuscita a strappare una vittoria con un gol di A.Mittag all' 86 minuto di gioco, contro un Bad Neuenahr che rimane così fermo a metà classifica. Successo anche per Essen-Schönebeck e Bayern Leverkusen che conquistano rispettivamente il settimo e ottavo posto in classifica. Niente da fare per Saarbrücken, Hamburger SV, USV Jena e Herforder SV che rimangono a coda delle 12 squadre del campionato femminile tedesco.

Carlotta Schiroli

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!