Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARI TRA MESSICO e INGHILTERRA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
messico_golLe due reti nel primo tempo fermano le due formazioni sul pari. Il primo tempo va a favore dell'Inghilterra che gestisce la partita con bel gioco ma inconcludente. Nella ripresa invece escono fuori le Grenn del Messico e mettono a dura prova le più esperti inglesi. Una bella partita e due squadre forti e messe bene in campo. Ho visto nel Messico qualche individualità in più rispetto alla squadra d'oltre manica.
Nel ritorno del 1 di Luglio lo scontro tra Giappone e Messico mostrerà i valori in campo di due ottime formazioni mentre le Bianche d'Inghilterra sfideranno la Nuova Zelanda dove le prima godono dei favori del pronostico ma entrambe adottano un gioco simile e potrebbe uscirne una partita molto agonistica a discapito della tecnica che invec sarà protagonista nel big match tra Giappone e Messico.  
La partita ha visto l'Inghilterra passare in vantaggio con Williams al 21' mentre il pareggio del Messico è giunto al 33' con un Mondial Gol di Monica OCAMPO, eletta migliore calciatrice della partita.

Tabellino, risultati e classifiche, foto e video sul sito ufficiale della FIFA --> vai al sito 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.